Home Rubate tre moto al meeting d’epoca a Franciacorta

Rubate tre moto al meeting d’epoca a Franciacorta

Rubate moto da corsa al meeting d’epoca a Franciacorta al meeting d’epoca a Franciacorta. Durante il rientro dal meeting d’epoca di Franciacorta svoltosi durante lo scroso week-end sono state rubate le moto di alcuni soci. Sono state rubate le tre moto che vedete nella galleria fotografica: una Moto Guzzi (di Coni e Mario), una MotoBi


Rubate moto da corsa al meeting d’epoca a Franciacorta al meeting d’epoca a Franciacorta. Durante il rientro dal meeting d’epoca di Franciacorta svoltosi durante lo scroso week-end sono state rubate le moto di alcuni soci.

Sono state rubate le tre moto che vedete nella galleria fotografica: una Moto Guzzi (di Coni e Mario), una MotoBi (di Angelo) ed una Honda (di Antonio). La refurtiva è composta da:

Un furgone Mercedes Sprinter CD 317, targato CE018XV con dentro:
1) Moto Guzzi V7 Sport da competizione, ex Roberto Patrignani, di Mario De Marcellis; Telaio n. VK 11136;
2) MotoBi 250 competizione, ex Torelli, di Angelo Balzarotti; Telaio n. S47884967310 , motore n. S* 3674*;
3) Honda CB 550 four da competizione; Telaio FG 27, di Antonio Frigerio.

Sono state sottratte inoltre la Scheda del Registro Storico FMI della Honda CB 550, di una Moto Guzzi Gambalunga e di una Moto Guzzi Bicilindrica del 1951, oltre alla licenza FMI, intestate ad Antonio Frigerio. Aiutate i proprietari a ritrovarle e sarete generosamente ricompensati. Per maggiori informazioni telefonare al numero 0341-731027. Si possono richiedere maggiori informazioni in merito all’accaduto.

Guzzi rubata
MotoBi rubata
Honda rubata

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →