Home Pedane LighTech per Yamaha YZF-R1 2009

Pedane LighTech per Yamaha YZF-R1 2009

LighTech ha realizzato per la potente Yamaha YZF R1 2009 nuovissime pedane regolabili, nelle versioni sia con poggiapiede fisso che pieghevole. Interamente ricavate dal pieno e disponibili unicamente nel colore nero, sono dotate di molteplici regolazioni, in maniera tale da assicurare il massimo confort per il pilota in qualsiasi circostanza di utilizzo: su strada come

LighTech ha realizzato per la potente Yamaha YZF R1 2009 nuovissime pedane regolabili, nelle versioni sia con poggiapiede fisso che pieghevole.

Interamente ricavate dal pieno e disponibili unicamente nel colore nero, sono dotate di molteplici regolazioni, in maniera tale da assicurare il massimo confort per il pilota in qualsiasi circostanza di utilizzo: su strada come in pista. Grazie alle diverse regolazioni disponibili, sarà sempre possibile trovare la “posizione di guida ideale” con ben 8 regolazioni diverse.

Interessante è anche la possibilità di montare rapidamente il cambio rovesciato, soluzione che troverà consenso da parte di coloro che intendono utilizzare la moto su pista. Anche le pedane, come qualsiasi prodotto Lightech sono realizzate secondo
normativa ISO, come già certificato dal colosso mondiale TÜV per l’intera produzione dell’azienda trevigiana.

Le pedane Lightech per Yamaha YZF R1 2009 sono disponibili presso i rivenditori autorizzati Lightech al costo di 325€ + Iva per la versione “con poggiapide fisso” e di 375€ + Iva per quella “con poggiapiede pieghevole”.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.lightech.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →