Home La storia della DR350S di Kevin Schwantz

La storia della DR350S di Kevin Schwantz

Le moto con una storia alle spalle, hanno sempre un fascino tutto particolare, e questa Suzuki DR350S del 1990 ha una storia unica, cominciata nel 1993, quando il Team Pepsi Suzuki regalò questa moto a Kevin Schwantz per utilizzarla come mezzo per gli spostamenti, per poi spedirla in inghilterra una volta finita la stagione. L’attuale


Le moto con una storia alle spalle, hanno sempre un fascino tutto particolare, e questa Suzuki DR350S del 1990 ha una storia unica, cominciata nel 1993, quando il Team Pepsi Suzuki regalò questa moto a Kevin Schwantz per utilizzarla come mezzo per gli spostamenti, per poi spedirla in inghilterra una volta finita la stagione.

L’attuale proprietario, Keith Skinner, è in possesso della DR da 2-3 mesi ed è veramente fiero della sua moto, che gira come un orologio svizzero. Keith è un grande fan di Schwantz e seppe dell’esistenza di questa moto a Londra, e cercò in tutti i modi di averla. Ora dorme accanto ad una rara Suzuki RG500 nel garage del fanatico Skinner.

Ovviamente una moto che è appartenuta a Kevin Schwantz, non poteva essere tutta originale, quindi sulla 350, vediamo un’incremento di di cilindrata a 383cc, forcella regolabile, carburatori maggiorati, pistoni ad alta compressione e scarico dedicato, per una potenza che è salita da 30 a 41cv. Cosa non si fa per passione!

via | MCN

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →