Home Il 29 agosto riapre il Circuito Città di Mantova

Il 29 agosto riapre il Circuito Città di Mantova

Una buona notizia per gli appassionati del motocross. Il Motoclub Mantovano Tazio Nuvolari ha deciso di riaprire il Circuito Città di Mantova per i collaudi e gli allenamenti, già da sabato prossimo 29 agosto a partire dalle ore 9.00. Il Motoclub ha organizzato l’apertura dell’impianto in questo periodo di fine estate per 3 giorni la


Una buona notizia per gli appassionati del motocross. Il Motoclub Mantovano Tazio Nuvolari ha deciso di riaprire il Circuito Città di Mantova per i collaudi e gli allenamenti, già da sabato prossimo 29 agosto a partire dalle ore 9.00.

Il Motoclub ha organizzato l’apertura dell’impianto in questo periodo di fine estate per 3 giorni la settimana il mercoledì, il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 per il periodo che va dal 29 agosto al 23 settembre. Successivamente, con l’arrivo dell’autunno, l’impianto osserverà l’abituale apertura permanente con orari che saranno comunicati.

Già dal 29 agosto saranno pienamente funzionanti tutte le infrastrutture della pista Internazionale, paddock con area camping, docce calde, lavaggi moto, punto di ristoro ed internet. Ricordiamo che il circuito Città di Mantova si trova in Viale Learco Guerra 15, nel cuore della cittadella sportiva della Città Virgiliana vicino allo Stadio Danilo Martelli, a pochi chilometri dai caselli Mantova Nord e Mantova Sud della A 22 Autobrennero.

Per informazioni e prenotazioni si può telefonare al 0376 326782 oppure scrivere a [email protected]

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →