Home Test Aprilia RS 125 (1ma parte)

Test Aprilia RS 125 (1ma parte)

Grazie all’invito di Aprilia, motoblog si è recato per voi in terra spagnola per testare la nuovissima RS 125 Full Power. In questa prima parte eccovi il “diario di bordo” della vita da tester nelle fasi che precedono la prova in pista. Uno splendido pomeriggio di sole accompagna la mia partenza dall’areoporto di Milano Linate



Grazie all’invito di Aprilia, motoblog si è recato per voi in terra spagnola per testare la nuovissima RS 125 Full Power.
In questa prima parte eccovi il “diario di bordo” della vita da tester nelle fasi che precedono la prova in pista.
Uno splendido pomeriggio di sole accompagna la mia partenza dall’areoporto di Milano Linate e dopo 1 ora di volo atterro a Barcellona, trovando una temperatura decisamente primaverile di ben 14°C alle 6 di sera!


Aprilia 125 rs 7

Qui mi accoglie un simpatica amica dello Staff di Aprilia che raduna tutta l’allegra brigata di giornalisti arrivati per il test.
Dopodichè percorriamo in pulman i 160km necessari per arrivare al nostro hotel: un lussuoso albergo vista mare nelle vicinanze del circuito di Calafat.

Aprilia 125 rs 2

Sbrigate le pratiche alla reception mi dirigo verso la mia camera, ma una volta varcata la soglia non me la sono più sentita di definirla tale…
Direi più che altro che era un carinissimo monolocale con cucina abitabile!

Aprilia 125 rs 3

Sul tavolo trovo anche una sorpresina per me: si tratta di un orologio “griffatoAprilia Bike me.
Mi viene il dubbio che qualcuno li abbia avvertiti dei miei ritardi cronici e lo considero un monito per presentarmi puntuale alla conferenza stampa dell’indomani.

Aprilia 125 rs 4

Dopo una doccia veloce, mi lancio a gas aperto sulla cena a buffet che prevede un ricco assortimento di piatti tipici spagnoli davvero saporiti.
Con la pancia piena non si può andare subito a letto, quindi tra qualche partita a biliardo e un paio di birre si è fatto tardi ed è meglio andare a dormire.

Aprilia 125 rs 8

Dopo poche ore di sonno mi sveglio e scatto qualche foto della splendida vista dalla mia camera, peccato che è molto presto e c’è ancora un po’ di foschia.
Il tempo di scaricarle sul portatile ed ecco fatto sono in ritardo…corro alla conferenza stampa!

Aprilia 125 rs 5

Aprilia 125 rs 6

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →