Home Kevin Schwantz in pista ad Indianapolis con una Suzuki RGV500

Kevin Schwantz in pista ad Indianapolis con una Suzuki RGV500

Il mito Kevin Schwantz tornerà in sella nel fine settimana di Indianapolis alla glorosia Suzuki RGV500 con la quale vinse il mondiale classe 500 nel 1993. Schwantz compierà qualche giro dimostrativo con un modello restaurato per l’occasione, presso l’Indianapolis Motor Speedway 45 minuti della partenza della gara MotoGP. Sarà la prima volta in cui rivedremo


Il mito Kevin Schwantz tornerà in sella nel fine settimana di Indianapolis alla glorosia Suzuki RGV500 con la quale vinse il mondiale classe 500 nel 1993.

Schwantz compierà qualche giro dimostrativo con un modello restaurato per l’occasione, presso l’Indianapolis Motor Speedway 45 minuti della partenza della gara MotoGP. Sarà la prima volta in cui rivedremo l’americano in pista dalla sua ultima stagione corsa nel 1995.

“Non vedo l’ora di tornare in pista. Abbiamo degli pneumatici Michelin nuovi per l’occasione e, anche se non ho intenzione di far segnare il nuovo record del circuito, ho molta voglia di riportare in pista la V4 due tempi. Sarà speciale”. ha detto Schwantz a motogp.com. Nella giornata di sabato ci sarà anche una dimostrazione della nuova categoria Moto2 (dalle 16 alle 16.40 ora locale).

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →