Home Community Motoblog

Community Motoblog

Parte ufficialmente la nuova Community di Motoblog.it. Non una Community qualsiasi, la Vostra Community, la Community degli appassionati di due ruote. La Community nella quale, a differenza di altri social network generalisti, potrete parlare della vostra passione e incontrare appassionati motociclisti. Nella Community potrete creare il vostro gruppo, invitare i vostri amici, discutere liberamente all’interno


Parte ufficialmente la nuova Community di Motoblog.it. Non una Community qualsiasi, la Vostra Community, la Community degli appassionati di due ruote. La Community nella quale, a differenza di altri social network generalisti, potrete parlare della vostra passione e incontrare appassionati motociclisti.

Nella Community potrete creare il vostro gruppo, invitare i vostri amici, discutere liberamente all’interno del gruppo oppure nella Community in generale, caricare foto e video delle vostre amate compagne di viaggio e condividere con altri appassionati la vostra passione.

Potrete creare il gruppo del vostro pilota preferito, della vostra moto preferita, create e gestire vostro moto club. Molti gruppi sono già presenti (es. Vespa, Loris Capirossi, Triumph, Scooter, Motard, ecc. ) e centinaia di appassionati motociclisti si sono già iscritti… tu cosa aspetti?

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →