Home TucanoUrbano presenta la collezione primavera/estate

TucanoUrbano presenta la collezione primavera/estate

La bella stagione è alle porte e TucanoUrbano va incontro alle esigenze di tutti i motociclisti che si troveranno a fare brevi gite fuoriporta sotto il caldo sole estivo. Protezione e freschezza sono le caratteristiche dei nuovi capi della collezione primavera/estate 2006, che punta sul Canvas in ragione del suo essere protettivo come la pelle

di Anna

La bella stagione è alle porte e TucanoUrbano va incontro alle esigenze di tutti i motociclisti che si troveranno a fare brevi gite fuoriporta sotto il caldo sole estivo.
Protezione e freschezza sono le caratteristiche dei nuovi capi della collezione primavera/estate 2006, che punta sul Canvas in ragione del suo essere protettivo come la pelle ma anche fresco e traspirante.
Interessanti il giubbino Rocky e i PantaCanvas, pantaloni da mototurismo trasformabili in bermuda .
Trasformabile è anche Trepezzi, il nuovo giubbino con interno estraibile e maniche staccabili.
Tucano pensa anche alle donne: ecco Shorty giubbino dal look casual disponibile anche in versione lady, e Parka Lady Light, versione estiva e fresca del noto capo invernale.
Per l’imprevedibile tempo primaverile è stata pensata la linea Anorak: la versione Spring è dedicata ai teenager, mentre la Antipioggia si rivolge a un pubblico più maturo ma dal look informale; Fester e Lori sono invece due camice antivento con imbottitura termica leggera.
Tucano ha pensato anche agli accessori: la gamma guanti si arricchisce di due nuovi esemplari dotati di protezioni in ABS e rinforzi antisdrucciolevoli, Nero di Seppia (il più ‘sportivo’) e Tortuga (in morbida pelle).
tucano urbano lady

La viscosa di bambù è l’elemento caratterizzante degli accessori per viso e collo: la sciarpa pareo bambù per chi passa dalla moto direttamente alla spiaggia; la sciarpa bambù che si trasforma in bandana; il versatilissimo tubo collare bambù, tubo elastico multiuso.
via | Tucano

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →