Home Valentino Rossi: “la Ferrari non mi ha chiamato… meglio, ho da fare”

Valentino Rossi: “la Ferrari non mi ha chiamato… meglio, ho da fare”

E ti pareva che la vicenda Rossi-Ferrari non venisse resuscitata da qualcuno. Alla domanda su cosa pensava del rifiuto di Michael Schumacher alla sostituzione di Felipe Massa, Vale ha risposto: “È un vero peccato non vedere di nuovo Schumacher sulla Ferrari, ho parlato molto con Claudio Domenicali in questi giorni del ritorno di Schumy. Secondo


E ti pareva che la vicenda Rossi-Ferrari non venisse resuscitata da qualcuno. Alla domanda su cosa pensava del rifiuto di Michael Schumacher alla sostituzione di Felipe Massa, Vale ha risposto: “È un vero peccato non vedere di nuovo Schumacher sulla Ferrari, ho parlato molto con Claudio Domenicali in questi giorni del ritorno di Schumy. Secondo me Michael poteva essere in lotta per la vittoria già dalla seconda gara”.

Fino a poche settimane fa il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo parlava di terza monoposto da destinare a Valentino e alla domanda su particolari offerte da parte della scuderia di Maranello, il Tavulliano ha risposto secco e divertito “Non ho ricevuto offerte ma comunque non posso andare, ho un bel pò da fare, non posso correre in moto e in F1 allo stesso momento».

In effetti il nono mondiale è lì dietro l’angolo e sarebbe da folli lasciare l’obbiettivo principale per andare verso le 4 ruote, ma questo Vale lo sa, e per ora continueremo a vedere il campione su due sole ruote.

via | LaStampa – Grazie a texasbastard per la segnalazione

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →