Home Balcan Raid 2009

Balcan Raid 2009

Interessantissimo questa iniziativa in moto attraverso Slovenia, Croazia, Bosnia Erzegovina, Serbia, Kosovo, Macedonia, Albania e Montenegro, a favore di Ai.Bi. Associazione Italiana Amici dei Bambini e del progetto in Kosovo “Ricostruiamo dai Bambini”. L’equipaggio, comporsto dai padovani Michele Orlando, avvocato, e Marco De Nicolò, imprenditore, entrambi del Marco Polo Team, hanno portato a termine a


Interessantissimo questa iniziativa in moto attraverso Slovenia, Croazia, Bosnia Erzegovina, Serbia, Kosovo, Macedonia, Albania e Montenegro, a favore di Ai.Bi. Associazione Italiana Amici dei Bambini e del progetto in Kosovo “Ricostruiamo dai Bambini”.

L’equipaggio, comporsto dai padovani Michele Orlando, avvocato, e Marco De Nicolò, imprenditore, entrambi del Marco Polo Team, hanno portato a termine a bordo di due BMW F650GS fornite da BMW Motorrad Italia, e con la partnership tecnica di Metzeler e Gruppo Motorsport BMW, un complesso raid attraverso i Balcani Occidentali, per portare aiuti ed un messaggio di speranza ai villaggi in Kosovo aiutati dalla ONLUS italiana Ai.Bi.- Amici dei Bambini.

Il percorso, di circa 4000 km, ha toccato non solo le località martoriate dalla guerra nei Balcani ma è andato anche a scoprire i misteri e le bellezze poco conosciute di queste zone. L’itinerario si è sviluppato attraverso strade secondarie e sterrate con meta finale Pristina ed il Centro di Accoglienza Famigliare ” Pan di Zucchero ” dove sono stati portati 1040 Euro raccolti nel corso di alcune serate di beneficenza.

Balcan Motoraid
Balcan Motoraid
Balcan Motoraid

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →