Home MotoGP: a Brno le Fp1 sono di Lorenzo

MotoGP: a Brno le Fp1 sono di Lorenzo

Lorenzo, Rossi, Pedrosa. I protagonisti delle ultime gare del mondiale sono lì davanti anche nelle Free Practice del Venerdì sul circuito ceco di Brno, con lo spagnolo che mette dietro tutta la carovana, fermando il cronometro a 1.56.595, abbattendo già il record della pista dello scorso anno. Rossi si piazza secondo a circa 4 decimi


Lorenzo, Rossi, Pedrosa. I protagonisti delle ultime gare del mondiale sono lì davanti anche nelle Free Practice del Venerdì sul circuito ceco di Brno, con lo spagnolo che mette dietro tutta la carovana, fermando il cronometro a 1.56.595, abbattendo già il record della pista dello scorso anno.

Rossi si piazza secondo a circa 4 decimi dal compagno di squadra, seguito da Dani Pedrosa ed Edwards, unici altri piloti a scendere sotto l’1.58. Toni Elias è quinto, davanti a dovizioso e ad un ottimo Kallio che si fa subito notare sulla Ducati Marlboro ufficiale (ricordiamo che Mika Kallio sostituirà Casey Stoner per i prossimi tre GP).

L’italia chiude le prime 10 posizioni, con De Angelis – scivolato a pochi metri dalla bandiera a scacchi – Capirossi e Macio Melandri. Domani le sessioni libere e di qualificazione metteranno in campo i reali valori e i passi di gara di ciascun pilota; rimane comunque evidente che solo i protagonisti del mondiale riescono a tenere tempi nettamente inferiori al resto della carovana, con l’aggiunta di un Colin Edwards particolarmente in palla sul circuito ceco.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →