Home Four Stroke Air Cooled Engine: il day “zero” è fissato per il 23 agosto 2009

Four Stroke Air Cooled Engine: il day “zero” è fissato per il 23 agosto 2009

Domenica 23 agosto va in scena il 4S-ACE, manifestazione dedicata ai “Four Stroke Air Cooled Engine”, motori a 4 tempi raffreddati ad aria; l’organizzazione dell’evento è affidata alla FSO, acronimo di Four Stroke Organization. Dietro a questo nome esotico si nascondono però veri motociclisti e appassionati italiani: Daniele Toti, Andrea Accordino, Piero Batini e Daniele


Domenica 23 agosto va in scena il 4S-ACE, manifestazione dedicata ai “Four Stroke Air Cooled Engine”, motori a 4 tempi raffreddati ad aria; l’organizzazione dell’evento è affidata alla FSO, acronimo di Four Stroke Organization. Dietro a questo nome esotico si nascondono però veri motociclisti e appassionati italiani: Daniele Toti, Andrea Accordino, Piero Batini e Daniele Guerrini.

4S-ACE “day zero” è dunque il prototipo della manifestazione che verrà organizzata il 23 Agosto: il programma dell’evento prevede una giornata nella campagna delle colline pisane, un piccolo giro niente affatto impegnativo, una “mangiata” (davvero impegnativa), moto 4 tempi raffreddate ad aria e tutto il tempo che serve per per porre le basi del futuro di 4S-ACE.

L’incontro inaugurale di 4S-ACE sarà limitato a trenta partecipanti, non per porre un freno all’accesso, ma per limitare i danni di un’esperienza tutta da scoprire… Per qualsiasi informazione o richiesta di partecipazione, scrivete all’indirizzo: [email protected].

Evento 4S-ACE 2009
Evento 4S-ACE 2009

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →