Home Il principe Harry prenderà lezioni di guida da Chris Vermeulen

Il principe Harry prenderà lezioni di guida da Chris Vermeulen

Il Principe Harry di Inghilterra, appassionato motociclista, riceverà lezioni private di pilotaggio da un maestro speciale: Chris Vermeulen. Il pilota del Team Rizla Suzuki aveva recentemente invitato il sangue blu inglese al Granpremio di Donington, dopo averlo visto immortalato in sella ad una Triumph Daytona 675, con in testa un casco Shoei Vermeulen-replica. Julie Vermeulen,

Il Principe Harry di Inghilterra, appassionato motociclista, riceverà lezioni private di pilotaggio da un maestro speciale: Chris Vermeulen. Il pilota del Team Rizla Suzuki aveva recentemente invitato il sangue blu inglese al Granpremio di Donington, dopo averlo visto immortalato in sella ad una Triumph Daytona 675, con in testa un casco Shoei Vermeulen-replica.

Julie Vermeulen, madre di Chris, ha dichiarato al giornale Brisbane Times: “Harry a chiesto a Chris di dargli qualche lezione. Il principe ha una Triumph ma sta pensando di prendere una Ducati…”. Chris Vermeulen ha inoltre regalato a Harry e al fratello William il casco che ha indossato durante il GP di Inghilterra, gara in cui è giunto 13° al traguardo.

La data delle prime lezioni di guida non è stata decisa, ma è sicuro che il teatro di questo corso “reale”sarà un circuito inglese.

via | MCN

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →