Home Honda sbarca in città

Honda sbarca in città

Sei appuntamenti esclusivi per testare l’intera gamma Honda su strada. I protagonisti sarete voi, in sella alla moto che preferite. Questa è la proposta della casa giapponese, che lancia “Honda in the city”, una serie di incontri che hanno l’obiettivo di portare la gente a contatto diretto col mondo Honda. I più esperti avranno la

di Anna

Sei appuntamenti esclusivi per testare l’intera gamma Honda su strada.
I protagonisti sarete voi, in sella alla moto che preferite.
Questa è la proposta della casa giapponese, che lancia “Honda in the city”, una serie di incontri che hanno l’obiettivo di portare la gente a contatto diretto col mondo Honda.
I più esperti avranno la possibilità di provare le moto all’interno di un mini circuito su strada, appositamente allestito dai tecnici Honda nelle location esclusive dove avrà luogo l’evento.
Ma ci sarà spazio anche per i neofiti: per loro sarà messo a disposizione il Riding Trainer, l’innovativo simulatore di guida di cui vi abbiamo parlato pochi giorni fa.
Una festa per tutti insomma, con tecnici e istruttori Honda pronti a soddisfare ogni richiesta dei clienti.

L’offerta di “Honda in the city” spazia a 360 gradi nel mondo delle due ruote: a disposizione ci saranno le nuove supersportive cbr 1000 rr Fireblade e cbr 600 rr, la campionessa di vendite Hornet nelle due versioni a 600 e 900 cc, le nuove CBF 1000 ST e VFR ABS e la nuova generazione della Deauville.
Spazio anche per gli scooteristi: pezzo forte sarà il nuovo Silver Wing 400, in compagnia di Forza, Foresight e Pantheon, fino a giungere al bestseller del 2005, l’SH 150i.
Un’occasione da non perdere per tutti gli interessati alla gamma Honda, ma anche per i semplici curiosi che avranno la possibilità di provare il mezzo che vorranno.
Il primo appuntamento è a Pescara, il 25 e 26 marzo prossimi con test in programma dalle ore 9 alle 12,30 e dalle 14 alle 17 (circa): si proseguirà con Torino l’1-2 Aprile, Genova l’8-9 aprile, Savona il 22-23 aprile, Bari il 27-28 maggio e Milano l’1-2 luglio.
via | Honda Italia

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →