Home Giacca Na-no Acerbis

Giacca Na-no Acerbis

Anche se siamo il piena estate Acerbis anticipa stagione autonnale ed invernale proponendo la giacca Na-no comoda e calda da indossare durante l’autunno. La giacca NA-NO è il modello più trendy della collezione 2010 proposta da Acerbis: look urban, sbarazzina, glamour ed ideale per i ragazzi che amano distinguersi. Comfort, protezione e design si fondono


Anche se siamo il piena estate Acerbis anticipa stagione autonnale ed invernale proponendo la giacca Na-no comoda e calda da indossare durante l’autunno.

La giacca NA-NO è il modello più trendy della collezione 2010 proposta da Acerbis: look urban, sbarazzina, glamour ed ideale per i ragazzi che amano distinguersi. Comfort, protezione e design si fondono in questa giacca studiata per garantire sicurezza in moto, grazie alle protezioni estraibili.

La giacca Na-no è realizzata in poliestere 100% e completamente traspirante è disponibile nei colori arancio, viola, bianco, lilla, blu, rosso, grigio e nero. Due tasche frontali con chiusura zip ed una tasca interna con chiusura velcro completano la dotazione. Prezzo 69,95 euro.

Giacca Na-no Acerbis
Giacca Na-no Acerbis
Giacca Na-no Acerbis
Giacca Na-no Acerbis
Giacca Na-no Acerbis

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →