Home Flammini, Infront Motor Sports: “I motori 1000 derivati dalla serie in MotoGP? Non ci provino!”

Flammini, Infront Motor Sports: “I motori 1000 derivati dalla serie in MotoGP? Non ci provino!”

Chiara la presa di posizione della Infront Motor Sport (che gestisce il Mondiale Superbike) sull’ipotesi che la Dorna (che gestisce il Motomondiale) utilizzi motori 1000cc derivati di serie per la nuova e vociverata categoria Moto1. Per la serie “giù le mani dalla Superbike!” “Da parte di Infront Motor Sports non si ritiene che un’ idea

Chiara la presa di posizione della Infront Motor Sport (che gestisce il Mondiale Superbike) sull’ipotesi che la Dorna (che gestisce il Motomondiale) utilizzi motori 1000cc derivati di serie per la nuova e vociverata categoria Moto1. Per la serie “giù le mani dalla Superbike!

“Da parte di Infront Motor Sports non si ritiene che un’ idea simile sia realistica ne’ attuabile in considerazione dei contratti in essere tra la FIM e Infront Motor Sports stessa ed in considerazione delle specifiche caratteristiche dei Campionati Mondiali Superbike e MotoGP.

Riteniamo pertanto che tale progetto non avra’ seguito. Tuttavia, laddove futuri sviluppi dovessero rendere necessarie azioni di difesa dei diritti di Infront Motor Sports, cosi’ come di quelli di tutti coloro, teams, costruttori, piloti, sponsors, media, che hanno investito nei Campionati Mondiali Superbike and Supersport, dette azioni saranno immediatamente poste in essere a tutti i livelli.”

Credo che Paolo Flammini, amministratore delegato della Infront Motor Sport, abbia pienamente ragione. Cosa direbbe Carmelo Ezpeleta, CEO Dorna, se in Superbike venissero introdotti i prototipi? Forse avrebbe fatto più rumore…

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →