Home Foto Spia delle Aprilia Tuono V4 e RSV4 R 2010 in pista al Mugello

Foto Spia delle Aprilia Tuono V4 e RSV4 R 2010 in pista al Mugello

Sono apparse sul sito americano Hellforleathermagazine le prime foto spia delle Aprilia Tuono V4 ed RSV4 R del 2010. Le immagini sono state scattate sul circuito del Mugello, durante dei test di collaudo. Ad un primo sguardo si notano differenze di dettaglio tra la versione Factory e quella “base” della Superbike di Noale. Le sospensioni


Sono apparse sul sito americano Hellforleathermagazine le prime foto spia delle Aprilia Tuono V4 ed RSV4 R del 2010. Le immagini sono state scattate sul circuito del Mugello, durante dei test di collaudo. Ad un primo sguardo si notano differenze di dettaglio tra la versione Factory e quella “base” della Superbike di Noale.

Le sospensioni non sono Ohlins, i cerchi appaiono meno raffinati; per il resto, a parte alcuni particolari realizzatti probabilmente con materiali meno pregiati, la moto non perde nulla del proprio fascino tecnologico e stilistico. Sul fronte “naked” invece, la Tuono V4 sembra ricalcare le orme della sua progenitrice: una supersportiva senza carena, con manubrio largo e un piccolo faro molto aggressivo.

Nella foto la Tuono, che sorprende per le dimensioni contenute, adotta sospensioni Ohlins, facendo presagire l’esistenza di due versioni finali, una Factory e una R. Aspettiamo di conoscere foto e dettagli ufficiali nei prossimi mesi.

Foto spia Aprilia Tuono V4 e RSV4 R Mugello
Foto spia Aprilia Tuono V4 e RSV4 R Mugello
Foto spia Aprilia Tuono V4 e RSV4 R Mugello

foto | Edoardo Margiotta [EuroMoto]

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →