Home Triumph Bonneville SE

Triumph Bonneville SE

Nella gamma 2009 di Triumph figura l’edizione speciale della Bonneville: si chiama Bonneville SE, ha un look anni 70 e un equipaggiamento esclusivo: strumentazione completa di contagiri, fregi cromati sul serbatoio e carter motore in lega spazzolati. La SE è disponibile nera o nella livrea bicolore Pacific Blue e Fusion White. Il motore bicilindrico della


Nella gamma 2009 di Triumph figura l’edizione speciale della Bonneville: si chiama Bonneville SE, ha un look anni 70 e un equipaggiamento esclusivo: strumentazione completa di contagiri, fregi cromati sul serbatoio e carter motore in lega spazzolati. La SE è disponibile nera o nella livrea bicolore Pacific Blue e Fusion White.

Il motore bicilindrico della Bonneville ha una cilindrata di 865cc, è raffreddato ad aria ed è alimentato ad iniezione; rispetta le normative Euro3. La coppia massima è 69Nm a 5.800 giri, mentre la potenza è di 67cv a 7.500 giri. I carter in lega con finitura spazzolata sono standard sulla Bonneville SE. I nuovi cerchi in lega della SE hanno un look sportivo e diametro da 17″ per migliorare l’agilità e la maneggevolezza alle basse velocità.

La sella della nuova Bonneville SE è più bassa di 25mm rispetto alla precedente e, combinata con la rinnovata posizione di guida, assicura una guida ancor più rilassata e facile. La ridotta altezza da terra (751mm) e il basso baricentro rendono la Bonneville SE una motocicletta maneggevole e alla portata di ogni motociclista.

Triumph Bonneville SE 2009
Triumph Bonneville SE 2009
Triumph Bonneville SE 2009
Triumph Bonneville SE 2009

Il telaio tubolare in acciaio a doppia culla e il forcellone scatolato sono incredibilmente robusti e la rilassata geometria dello sterzo permette il perfetto controllo anche ad alta velocità. Il peso complessivo a secco è di 200kg. Il prezzo di vendita è di 8.800€, con sovrapprezzo di 200€ per la versione bicolore.

via | motoblog.fr

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →