Spidi, leader mondiale nella realizzazione di abbigliamento per la moto, presenta Adrenaline e Crystal, i nuovi jeans supertecnici per lui e per lei dal look lifestyle. La particolarità di questi pantaloni sta nella possibilità di rimuovere velocemente le protezioni interne, trasformando un capo tecnico e protettivo in un jeans che si può portare in qualsiasi occasione, anche dopo essere scesi dalla sella.
Le protezioni per le ginocchia e per le anche, i punti maggiormente esposti, sono facilmente removibili e, grazie alle ridotte dimensioni, possono essere riposte comdamente nella borsa, sotto la sella o nel bauletto. I nuovi Adrenaline di Spidi sono jeans per la moto studiati per rendere il massimo sia in termini di confort che di sicurezza.
ll design particolarmente moderno e confortevole, lo rende un capo unico nel suo genere, adatto ai grandi scooter da città come alle moto supersportive. Realizzati in denim azzurro delavé, sono dotati di protezioni Multitech certificate removibili e regolabili su anche e ginocchia che garantiscono la massima protezione nei punti più delicati e più esposti.
I nuovi jeans Crystal di Spidi sono un must nel guardaroba di ogni donna motociclista e non. Moderni e confortevoli, e allo stesso tempo protettivi, nascondono le protezioni dietro ad un look femminile e ricercato. Sono realizzati in denim lavato blu dal fitting aderente, con vita più alta nella parte posteriore per proteggere da fastidiosi colpi d’aria. I Crystal di sono inoltre dotati di protezioni Multitech certificate removibili e regolabili su anche e ginocchia per garantire protezione nei punti maggiormente esposti o in caso di sfregamenti.
I Jeans Adrenaline hanno un prezzo di 150€, mentre i Crystal costano 130€. Per informazioni visitate il sito Spidi.
motosicurezza.com
11 lug 2009 - 04:45 - #1Chissà che sicurezza, che resistenza all’abrasione… dei pantaloni di cotone che protezione possono dare? I jeans di cotone in moto sono pericolosi e non protettivi, e qui ce li spacciate come l’ultimo ritrovato della tecnologia?
micamale
11 lug 2009 - 09:35 - #2intanto costano metà, non li butti se trovi pioggia per strada e non fai la figura del pagliaccio quando scendi dalla moto in giro
Black Corsair
11 lug 2009 - 10:26 - #3Non c’è scritto in questo post pubblicitario ma i “jeans” Adrenaline sono tutt’altro che solo di cotone… Io li volevo comprare per i miei giri al mare estivi ma sono quasi più pesanti dei pantaloni in cordura invernali per cui ho preferito cambiare strada… Il denim è rinforzato col kevlar per cui la resistenza all’abrasione è ben diversa da quella del jeans normale…
Saluti!
R6simo
11 lug 2009 - 12:07 - #4fate le saponette esterne, se no’ li sbucciamo subito…
alexUK
12 lug 2009 - 20:12 - #5per Black Corsair, il kevlar generico non garantisce affatto una sufficiente resistenza all’abrasione, nemmeno a velocità urbane.
Star Moto - Abbigliamento e Accessori Moto
13 lug 2009 - 18:51 - #6L’idea del Jeans Spidi a mio parere è ottima, in primo luogo perchè non si tratta di Jeans comuni, ma di Jeans studiati per resistere alle abrasioni.
Probabilmente non saranno ai livelli dell’abbigliamento in pelle ma per lo meno per i più restii all’utilizzo di abbigliamento tecnico e per chi giustamente non vuole girare in città come se fosse in autodromo, si ha la possibilità di vestire qualcosa di non impegnativo come appunto un jeans.