Home Foto del giorno: tutti in piedi, c’è il burnout!

Foto del giorno: tutti in piedi, c’è il burnout!

Standing Ovation per questo originale burnout! Stavolta ad ammirare in piedi la violenza subita dal posteriore (della moto), non sono solo gli spettatori, ma anche il pilota stesso, nella foto particolarmente impegnato con gas e freno anteriore. Un ringraziamento particolare Giorgio Sapucci per lo splendido scatto! Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che


Standing Ovation per questo originale burnout! Stavolta ad ammirare in piedi la violenza subita dal posteriore (della moto), non sono solo gli spettatori, ma anche il pilota stesso, nella foto particolarmente impegnato con gas e freno anteriore.

Un ringraziamento particolare Giorgio Sapucci per lo splendido scatto!

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →