Home Giacca Helius e stivali S-MX 5 Alpinestars

Giacca Helius e stivali S-MX 5 Alpinestars

La collezione Alpinestars 2009 si arricchisce di due nuovi prodotti: la giacca in pelle Helius e gli stivali S-MX 5. La giacca Helius è stata pensata per la guida sportiva e ha un design contemporaneo e in stile “urban”. Il mix di pelle pieno fiore e pannelli in poliammide forniscono alla giacca una ottimale protezione,


La collezione Alpinestars 2009 si arricchisce di due nuovi prodotti: la giacca in pelle Helius e gli stivali S-MX 5. La giacca Helius è stata pensata per la guida sportiva e ha un design contemporaneo e in stile “urban”. Il mix di pelle pieno fiore e pannelli in poliammide forniscono alla giacca una ottimale protezione, leggerezza ed elevata libertà di movimento.

Helius Jacket ha le protezioni Alpinestars “CE approved” su spalle e braccia, e la possibilità di ospitare il paraschiena e la protezione del torace Alpinestars. La giacca è disponibile nelle taglie dalla S alla 3XL al prezzo di 299.95€; colori: bianco-nero e biano-rosso.

Gli stivali S-MX 5 sono realizzati per un uso sportivo su pista, per la guida su strada e per il turismo; S-MX 5 si distingue per il comfort, la calzabilità, la facilità di regolazione e le performance di sicurezza. Disponibili nei colori nero, bianco, rosso-nero e blu-bianco, nelle misure dal 36 al 50. Il prezzo è di 199.95€.

Alpinestars giacca Helius e stivali S-MX 5
Alpinestars giacca Helius e stivali S-MX 5
Alpinestars giacca Helius e stivali S-MX 5

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →