Home Claudio Zanoni e la sua VUN hanno circumnavigato l’Europa

Claudio Zanoni e la sua VUN hanno circumnavigato l’Europa

Claudio Zanoni, 39enne di Verona, che in passato ha già affrontato diverse “folli” imprese motociclistiche, lo scorso inverno ha chiesto all’officina milanese CR&S di allestirgli una speciale VUN, con cui affrontare da solo un percorso di viaggio, della durata di un mese, attorno all’Europa Occidentale. La proposta di Claudio ha subito entusiasmato e convinto i


Claudio Zanoni, 39enne di Verona, che in passato ha già affrontato diverse “folli” imprese motociclistiche, lo scorso inverno ha chiesto all’officina milanese CR&S di allestirgli una speciale VUN, con cui affrontare da solo un percorso di viaggio, della durata di un mese, attorno all’Europa Occidentale.

La proposta di Claudio ha subito entusiasmato e convinto i preparatori CR&S, che rapidamente hanno assemblato una monocilindrica VUN ottimizzata per le lunghe distanze, battezzandola “Marathon”. Claudio è partito da Milano il 1 Giugno 2009 ed è arrivato a Verona il 29 giugno, attraversando buona parte dell’Europa e percorrendo circa 18.000 Km in 29 giorni.

Un test interessante, che ha testimoniato l’affidabilità della VUN, portando in giro per il continente un pò di sano motociclismo made in Milano.

Caludio Zanoni e CReS VUN in giro per l'Europa
Caludio Zanoni e CReS VUN in giro per l'Europa
Caludio Zanoni e CReS VUN in giro per l'Europa
Caludio Zanoni e CReS VUN in giro per l'Europa

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →