Home Raduno Nazionale RDRiders

Raduno Nazionale RDRiders

Il 3, 4 e 5 Luglio prossimi è in programma l’annuale Raduno Nazionale organizzato dal Club Yamaha RDSeries, che avrà il suo fulcro nelle giornate di sabato e domenica, quando sono previste due splendide escursioni a bordo delle bellissime “due tempi” che, con partenza da Perugia, toccheranno alcune tra le zone più belle dell’Umbria. Non


Il 3, 4 e 5 Luglio prossimi è in programma l’annuale Raduno Nazionale organizzato dal Club Yamaha RDSeries, che avrà il suo fulcro nelle giornate di sabato e domenica, quando sono previste due splendide escursioni a bordo delle bellissime “due tempi” che, con partenza da Perugia, toccheranno alcune tra le zone più belle dell’Umbria.

Non mancheranno poi le classiche serate di incontro all’insegna dell’allegria e del ritrovarsi per parlare di quanto finora realizzato, dei nuovi progetti o semplicemente per discutere di tecnica: una bella occasione per gustarsi stupendi panorami e l’ottima compagnia di un gruppo di appassionati.

Il programma di massima prevede per il sabato il ritrovo alle ore 8.30 con partenza alle 9.30 seguendo un itinerario all’incirca pari a 120 km che toccherà indicativamente Perugia, Tavernelle, Città della Pieve, Monteleone d’Orvieto, Fabro Scalo, Ficulle, Allerona Poggio, Montone, bivio per S.79 bis Località Colonnetta, bivio per S.317 per Antenne Monte Peglia, Ospedaletto, Zona San Venanzo (pranzo), ritorno a San Venanzo, Marciano, Migliano, Monte Gabbione, Monteleone d’Orvieto, Città della Pieve, Tavernelle, Perugia.

Domenica, mantenendo gli stessi orari, l’itinerario sarà all’incirca pari a 100 km e toccherà indicativamente Perugia, Tuoro, Lisciano Niccone, Umbertine, Città di Castello, Bocca Seriosa, ritorno a Città di Castello, Umbertine, San Giovanni Pantano, Mantignana, Perugia.

Per maggiori informazioni o per prenotare l’alloggio, visitare il sito www.rdseries.it; grazie a RDSERIES per la segnalazione.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →