Home Kit accessori Rizoma per KTM RC8

Kit accessori Rizoma per KTM RC8

Rizoma ha realizzato per la KTM RC8 un kit all’altezza delle aspettative di chi acquista o già possiede il gioiello arancione “made in Austria”. Il kit realizzato da Rizoma comprende un buon numero di parti speciali. Nello specifico nel kit trovate: comandi arretrati, portatarga completo di frecce a led, manopole + Proguard System, leve freno


Rizoma ha realizzato per la KTM RC8 un kit all’altezza delle aspettative di chi acquista o già possiede il gioiello arancione “made in Austria”. Il kit realizzato da Rizoma comprende un buon numero di parti speciali.

Nello specifico nel kit trovate: comandi arretrati, portatarga completo di frecce a led, manopole + Proguard System, leve freno e frizione, serbatoio fluido frizioni e ancora supporti per cavalletto racing, protezioni ruote ant e post, cover pignone e altri particolari.

Un “pacchetto” niente male che fa la sua bella figura sia sulla RC8 in bianco che su quella nel classico arancione KTM e perchè no anche sulla versione “R”. A seguire il dettaglio ed i prezzi di ogni singolo componente del prezioso kit.

Kit accessori Rizoma per KTM RC8
Kit accessori Rizoma per KTM RC8
Kit accessori Rizoma per KTM RC8Kit accessori Rizoma per KTM RC8
Kit accessori Rizoma per KTM RC8

  • Comandi arretrati: Ottime per un utilizzo anche racing. Sfruttano le migliori leghe d’alluminio, favorendo leggerezza e resistenza dove serve. Regolazioni sopra la media, cinematismi su cuscinetti. Prezzo 449,00 euro (la coppia)
  • Porta targa “FOX”: Un cambiamento che rende giustizia all’affilato codino della RC8. Il modello Fox ha inclinazione e altezza targa regolabili, supporto frecce e luce targa omologata. Nella foto monta una coppia di frecce a led AVIO21 di Rizoma (acquistabili separatamente). Prezzo 129,00 euro
  • Serbatoio fluido frizione: Ricavato dal pieno in alluminio e dotato di design registrato come tutti i serbatoi fluido Rizoma. Altezza 42 mm, diametro 31 mm. Sei colorazioni disponibili. Prezzo 39,00 euro
  • Tappi fluidi: Per serbatoio freno anteriore e posteriore e per fluido frizione. Cinque colorazioni disponibili. Prezzi 39,00 euro cad.
  • PROGUARD: Sistema di protezione ideato da Rizoma che evita il contatto accidentale con le leve freno e frizione.Richiede adattatore LP200. Disponibile per posizione destra e sinistra. Prezzo 89,00 euro cad.
  • Leva freno e Leva frizione: Aerodinamiche, dotate di regolazioni, lavorate dal pieno con rigatura frontale ultrafine per un miglior grip. Disponibili in tre colorazioni. Prezzo 169,00 euro cad.
  • Manopole LUX: Design registrato. Tiracavi e adattatori forniti nel kit. L’inserto in alluminio viene proposto in cinque tinte anodizzate. Prezzo 129,00 euro la coppia
  • Supporti cavalletto racing: Rappresenta l’alternativa di design ai classici prodotti presenti sul mercato. Da adottare se l’utilizzo del cavalletto “da pista” è pratica abituale. 39,00 euro(la coppia)
  • Protezioni ruote: Realizzati in alluminio e Derlyn (una gomma particolarmente robusta), evita il contatto diretto tra ruota e fondo stradale in caso di caduta. Prezzo 69,00 euro cad.
  • Cover pignone: Una piastra sagomata che alleggerisce la linea del motore, mettendo a vista il pignone ma allo stesso tempo mantenendo una adeguata protezione. Prezzo 69,00 euro

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →