Home WSBK a Donington: così in TV

WSBK a Donington: così in TV

A Donington le gerarchie stabilite negli ultimi round sembrano non essere per nulla cambiate. Ben Spies (Yamaha) è ancora il più veloce di tutti davanti alla pattuglia made in GBR ed all’ormai garanzia Michel Fabrizio (Ducati Xerox). Il giovane talento romano sembra voler conquistare a suon di risultati (8 podi consecutivi nelle ultime 8 manches)


A Donington le gerarchie stabilite negli ultimi round sembrano non essere per nulla cambiate. Ben Spies (Yamaha) è ancora il più veloce di tutti davanti alla pattuglia made in GBR ed all’ormai garanzia Michel Fabrizio (Ducati Xerox).

Il giovane talento romano sembra voler conquistare a suon di risultati (8 podi consecutivi nelle ultime 8 manches) la prima guida della rossa a discapito di un capitan Haga ancora primo nella classifica generale ma forse vittima del “braccino” tanto temuto in campo tennistico.

48 punti sulla rivelazione USA e 55 sul compagno di scuderia non sono certo pochi, ma neanche tanti da poter tirare i remi in barca a 6 gare (12 manches) al termine della stagione. Il tracciato inglese porta bene al samurai brianzolo, qui già vincitore in passato, ma anche alla Rossa di Borgo Panigale.

Insomma, un’occasione ghiotta, anzi ghiottissima, per tenere a bada l’irriverente “Turbo Spies”. Ennesima domenica mondiale da non perdere! Un bel boccale di birra ghiacciata, natiche ben ancorate alla poltrona di casa e telecomando in pugno… buon week end di motori a tutti!

sabato 27 giugno
La7
16:00 – Superpole – diretta

Eurosport
16:00 – Superpole – diretta

domenica 28 giugno
La7
13:00 – WSBK – diretta gara1
16:25 – WSBK – diretta gara2

Eurosport
12:15 – Superpole – replica
13:00 – WSBK – diretta gara1
14:00 – WSS – diretta della gara
16:30 – WSBK – diretta gara2

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →