Home Assen: piloti di oggi e moto d’epoca nell’università del motociclismo

Assen: piloti di oggi e moto d’epoca nell’università del motociclismo

Il Dutch TT di Assen celebra il suo 61° compleanno con un evento speciale: alcuni piloti di oggi si sono riuniti presso il TT Museum per il MotorDreamEvenTT, cavalcando per l’occasione moto d’epoca protagoniste dei campionati mondiali del passato. Jorge Lorenzo ha sfilato in sella alla Yamaha 250 di Jarno Saarinen, mentre Colin Edwards era


Il Dutch TT di Assen celebra il suo 61° compleanno con un evento speciale: alcuni piloti di oggi si sono riuniti presso il TT Museum per il MotorDreamEvenTT, cavalcando per l’occasione moto d’epoca protagoniste dei campionati mondiali del passato. Jorge Lorenzo ha sfilato in sella alla Yamaha 250 di Jarno Saarinen, mentre Colin Edwards era a bordo di una Jack Middelburg 500cc.

Chris Vermeulen e Marco Melandri erano alla guida rispettivamente di una Suzuki 500 del 1976, appartenuta a Barry Sheene, e di una Benelli del 1968 di Lorenzo Pasolini. L’idolo di casa Jasper Iwema ha guidato una 1972 Seel, mentre Yuki Takahashi e Gabor Talmacsi, ha dato gas su una Honda 1976 Mike Hailwood e una Honda 1976 Bob McIntyre.

Motor Dream Event TT Assen
Motor Dream Event TT Assen
Motor Dream Event TT Assen
Motor Dream Event TT Assen

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →