Home Special: BMW R1200GS Motard by Panda Moto

Special: BMW R1200GS Motard by Panda Moto

Dagli amici di MCN, ci arriva l’immagine di questa speciale versione della BMW R1200GS, uno status simbol ormai nel nostro paese che non disdegna un po di buon tuning. Così il dealer francese Panda Moto ha creato un “supermotardone” con livrea BMW Motorsport e componentistica di primo livello. Prima modifica che salta all’occhi, sicuramente l’utilizzo


Dagli amici di MCN, ci arriva l’immagine di questa speciale versione della BMW R1200GS, uno status simbol ormai nel nostro paese che non disdegna un po di buon tuning. Così il dealer francese Panda Moto ha creato un “supermotardone” con livrea BMW Motorsport e componentistica di primo livello.

Prima modifica che salta all’occhi, sicuramente l’utilizzo dei cerchi da 17″ provenienti direttamente dalla HP2 Sport, gomme racing e impianto freanante completo Beringer. La livrea è ispirata direttamente alle moto racing della casa bavarese impegnate nei campionati Superbike e Endurance.

Anche il motore ha ricevuto qualche upgrade, con pistoni ad alta compressione, impianto di scarico completamente riprogettato e un’iniezione modificata e affinata per le nuove specifiche. Per l’intera prova e i dettagli completi dovremo attendere l’uscita nelle edicole inglesi del prossimo numero di MCN, dal 24 giugno.


via | MCN

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →