Home Superbike insieme a La7 ancora per tre anni

Superbike insieme a La7 ancora per tre anni

Paolo Alberto Flammini (Infront Motor Sports) e Lillo Tombolini (direttore di rete di La7) hanno rinnovato l’accordo per i diritti televisivi del Campionato Mondiale Superbike. Il nuovo contratto avrà la durata di tre anni, durante i quali La7 incrementerà il proprio impegno editoriale; La7 acquisirà i diritti televisivi, in esclusiva per l’Italia, per le trasmissioni


Paolo Alberto Flammini (Infront Motor Sports) e Lillo Tombolini (direttore di rete di La7) hanno rinnovato l’accordo per i diritti televisivi del Campionato Mondiale Superbike. Il nuovo contratto avrà la durata di tre anni, durante i quali La7 incrementerà il proprio impegno editoriale; La7 acquisirà i diritti televisivi, in esclusiva per l’Italia, per le trasmissioni in analogico e digitale terrestre.

Paolo Flammini: “Il rinnovo del contratto con La7 giunge in un momento particolarmente favorevole per il Campionato Mondiale Superbike. Con 7 costruttori ufficialmente schierati e 28 piloti permanenti, il Campionato Mondiale Superbike rappresenta oggi la disciplina più effervescente ed interessante di tutto il motorsport mondiale.”

“Gli sforzi fatti da LA7 durante tutti questi anni di collaborazione ci hanno consentito di consolidare la presenza del Campionato Mondiale Superbike sul territorio italiano; siamo certi che nel prossimo triennio assisteremo ad un’importante crescita del valore, della visibilità e dell’appeal del nostro campionato che si presenterà con contenuti sempre più ricchi ed interessanti per i nostri fans.”

Lillo Tombolini: “Siamo molto soddisfatti di questo nuovo accordo con Infront, perchè tra LA7 e la Superbike prosegue un sodalizio lungo quasi dieci anni. Questo evento è nato televisivamente con noi, e siamo contenti di riproporlo ancora per altri tre anni. Come con altri sport, seguiamo anche per la Superbike una logica di prospettiva e di crescita. E’ una competizione che ha ottenuto una grande attenzione mediatica e in tv negli ultimi anni ha raccolto significativi consensi di pubblico, toccando ascolti anche di oltre un milione di media. Siamo convinti che le potenzialità di espansione e di sviluppo siano ancora tantissime, anche nell’ambito di progetti futuri attualmente allo studio e legati alla sinergia con tutti gli altri mezzi di comunicazione presenti nel nostro Gruppo”.

via | WSBK

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →