Home G-Voice: comunicare e svagarsi in moto

G-Voice: comunicare e svagarsi in moto

G-VOICE Hyperphone fa parte della nuova gamma di prodotti Gemini dedicati esclusivamente alla moto: kit creati per tutti coloro che, in condizioni di spazio ridotto e per motivi di sicurezza (come motociclisti, sciatori, ciclisti…), desiderano comunicare o azionare dispositivi audio senza ricorrere necessariamente all’ausilio delle mani. G-VOICE Hyperphone è un sistema di comunicazione ed intrattenimento




G-VOICE Hyperphone
fa parte della nuova gamma di prodotti Gemini dedicati esclusivamente alla moto: kit creati per tutti coloro che, in condizioni di spazio ridotto e per motivi di sicurezza (come motociclisti, sciatori, ciclisti…), desiderano comunicare o azionare dispositivi audio senza ricorrere necessariamente all’ausilio delle mani.

G-VOICE Hyperphone è un sistema di comunicazione ed intrattenimento multimediale wireless che con un ingombro minimo (la centralina misura solo cm 7,2×3,7×1,8) permette di comunicare via interfono da moto a moto e da casco a casco, parlare al cellulare, ascoltare musica stereo e ricevere istruzioni di navigazione da GPS. E’ infatti possibile collegare alla propria centralina contemporaneamente 4 dispositivi Bluetooth: un cellulare BT, 2 diverse centraline Hyperphone oltre alla tua (il tuo passeggero e un altro motociclista, oppure altre due moto), una fonte audio con BT integrato o esterno Mp3 o GPS (o con adattatore AV Dongle qualora questi non siano dispositivi BT).

La comunicazione da cellulare ha la precedenza sulle altre: le conversazioni via interfono o la musica vengono interrotte automaticamente in caso di chiamata telefonica. A fine conversazione, il sistema torna automaticamente alla modalità precedente nell’arco di 5 secondi.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →