Home All’asta per beneficenza, una speciale GSX-R 1000

All’asta per beneficenza, una speciale GSX-R 1000

Suzuki collaborerà con due importanti associazioni benefiche: Riders for Healt e Wings For Life e organizzerà un’asta per devolvere il ricavato a queste due organizzazioni. L’oggetto che verrà battuto su eBay è una bellissima GSX-R 1000 con colorazioni Rizla MotoGP. Tutto il ricavato della lodevole iniziativa verrà ugualmente spartito ad entrambe le organizzazioni. L’asta partirà


Suzuki collaborerà con due importanti associazioni benefiche: Riders for Healt e Wings For Life e organizzerà un’asta per devolvere il ricavato a queste due organizzazioni. L’oggetto che verrà battuto su eBay è una bellissima GSX-R 1000 con colorazioni Rizla MotoGP.

Tutto il ricavato della lodevole iniziativa verrà ugualmente spartito ad entrambe le organizzazioni. L’asta partirà il prossimo 25 giugno alle 19.30 e terminerà alla stessa ora del 5 di luglio, 10 giorni in tutto. Oltre alla moto l’asta comprende anche un pacchetto niente male: Pass VIP per il GP del Sachsering con 2 notti in hotel e due ingressi al paddock, due ingressi per la Europe Hospitality Suzuki, 2 camicie e gadget vari.

Sarà di sicuro un’iniziativa di successo, perchè oltre a fare del bene, in questa colorazione la Gixxer è davvero splendida.

via | Soymotero

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →