Logo Blogo

STK: Il team Pro Action si sdoppia ed affida una Yamaha R6 a Dino Lombardi

Pubblicato: 17 giu 2009 da Gianluca

Dino Lombardi su Yamaha R6 a Vallelunga

A partire dalla gara di Misano Adriatico il team Pro Action si sdoppia e proseguirà la stagione con due moto differenti, una Kawasaki ZX10R affidata a Luca Morelli nella FIM Cup Superstock 1000 ed una Yamaha R6 affidata Dino Lombardi nel Campionato Europeo SuperStock 600.

La novità sta proprio nella Yamaha R6 gestita ovviamente dal team capitolino e messa a disposizione di Lombardi dal concessionario Solomoto di Salerno che garantirà al pilota la copertura di ricambi e fondi per concludere al meglio la stagione.

Quella di Misano è la prima prova che Lombardi correrà in sella alla sua nuova Yamaha R6 dopo aver debuttato nella Coppa Italia a Vallelunga dove ha chiuso sesto.

Dino Lombardi su Yamaha R6 a VallelungaDino Lombardi su Yamaha R6 a Vallelunga

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Frankie Munno

    17 giu 2009 - 16:55 - #1
    0 punti
    Up Down

    la concessionaria Solomoto è di Benevento e no di Salerno :-)

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento