Home 125: Julian Simon si ferma ad esultare ad un giro dal termine. Vittoria di Iannone

125: Julian Simon si ferma ad esultare ad un giro dal termine. Vittoria di Iannone

Non si da pace Julian Simon dopo l’errore sul traguardo del GP di Catalunya della classe 125 dove lo spagnolo si ferma ad esultare quando mancava ancora un giro alla fine. Un errore dettato dalla troppa voglia di vincere e dall’inesperienza. Simon ha regalato la vittoria e 25 punti ad Andrea Iannone (ora a soli

Non si da pace Julian Simon dopo l’errore sul traguardo del GP di Catalunya della classe 125 dove lo spagnolo si ferma ad esultare quando mancava ancora un giro alla fine. Un errore dettato dalla troppa voglia di vincere e dall’inesperienza.

Simon ha regalato la vittoria e 25 punti ad Andrea Iannone (ora a soli 12,5 punti dalla vetta) e che condanna il pilota della Bancaja Aspar alla quarta posizione, beffato al fotofinish anche dal compagno di squadra Sergio Gadea.

“Avevo un buon ritmo, e controllavo giro per giro la differenza con gli altri piloti, dimenticandomi però dei giri che mancavano,” ha dichiarato deluso Simon a fine gara. “Quando mancavano due giri ho dato il massimo, ho visto L1 (Lap 1) e ho pensato che fosse l’ultimo giro, e sfortunatamente non era così”.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →