Home Gabor Talmacsi in MotoGP con il Team Scot Honda

Gabor Talmacsi in MotoGP con il Team Scot Honda

Il team Scot Honda ha ufficializzato attraverso il proprio sito ufficiale l’ingaggio del pilota ungherese Gabor Talmacsi che porterà nelle casse del team i soldi di alcuni importanti sponsor. Già dal prossimo GP di Catalunya lo schiaramento della MotoGP conterà quindi un pilota in più. Da GPone apprendiamo inoltre che sembra risolto il problema della

Il team Scot Honda ha ufficializzato attraverso il proprio sito ufficiale l’ingaggio del pilota ungherese Gabor Talmacsi che porterà nelle casse del team i soldi di alcuni importanti sponsor.

Già dal prossimo GP di Catalunya lo schiaramento della MotoGP conterà quindi un pilota in più. Da GPone apprendiamo inoltre che sembra risolto il problema della mancanza della gomme Bridgestone per permettere all’ungherese di fare le qualifiche e correre già domenica.

La Bridgestone ha fatto infatti ricorso ai pneumatici di riserva garantendo a Talmacsi le coperture necessarie. L’accordo con la Casa produttrice di pneumatici riguarda solo l’appuntamento di Montmelo, ed è stato raggiunto, ha affermato un portavoce della azienda giapponese, “nell’interesse dello sport”. Nei prossimi giorni le parti si incontreranno per definire la fornitura per il resto della stagione.

Preparandosi al debutto con la Honda RC212V, Talmacsi ha commentato, “Credo di essere in debito con il mio manager Stefano per questa opportunità, e con MOL che rimane sempre al mio fianco. Durante il fine settimana di Barcellona cercherò di conoscere la mia nuova moto, ma farò di tutto per dimostrare che merito di essere dove sono”.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →