Home Marco Simoncelli: “nel 2010 correrò in MotoGP”

Marco Simoncelli: “nel 2010 correrò in MotoGP”

Marco Simoncelli non ha dubbi sul suo passaggio in MotoGP la prossima stagione. La notizia arriva dal paddock del Montmelò dove domenica si corre il GP di Catalunya. A confermare la notizia lo stesso SuperSic ai microfoni di motogp.com: “Per il prossimo anno credo che passerò il MotoGP. Ho parlato un po’ con tutti e

Marco Simoncelli non ha dubbi sul suo passaggio in MotoGP la prossima stagione. La notizia arriva dal paddock del Montmelò dove domenica si corre il GP di Catalunya.

A confermare la notizia lo stesso SuperSic ai microfoni di motogp.com: “Per il prossimo anno credo che passerò il MotoGP. Ho parlato un po’ con tutti e ora stiamo valutando la situazione, che non è ancora perfettamente chiara. Salvo Suzuki, l’impossibilità di passare ad un team ufficiale rovina un pò i piani. Magari ci ritrovo Bautista come compagno di squadra…non si sa mai,” ha scherzato il Campione del Mondo in carica.”

Carlo Pernat, vecchio marpione del Motomondiale e manager di Loris Capirossi e Niccolò Canepa, si sta occupando del passaggio di Simoncelli in MotoGP. Diverse le opzioni… ma da quanto sappiamo Ducati dovrebbe essere in pole position anche perchè è quella che per prima si è interessata a Marco. E se spuntasse l’alternativa Superbike con l’Aprilia? Al gruppo Piaggio tutto e all’Ing. Dall’Igna la cosa non dispiacerebbe affatto…

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →