Home Porta targa Rizoma per Ducati Streetfighter

Porta targa Rizoma per Ducati Streetfighter

Si chiama Rizoma PT507 il nuovo accessario pensato per la Ducati Streetfighter. Si tratta di un accessorio ricavato in ogni sua parte dal pieno di alluminio dal punto di vista costruttivo il prodotto è piuttosto complesso in quanto costituito da numerose parti, assemblate a regola d’arte. Il catarifrangente inferiore è collegato a una barra scorrevole


Si chiama Rizoma PT507 il nuovo accessario pensato per la Ducati Streetfighter. Si tratta di un accessorio ricavato in ogni sua parte dal pieno di alluminio dal punto di vista costruttivo il prodotto è piuttosto complesso in quanto costituito da numerose parti, assemblate a regola d’arte.

Il catarifrangente inferiore è collegato a una barra scorrevole in altezza per adattarsi alle differenti misure delle targhe europee.
Ai lati dei bracci superiori sono applicati i supporti per le frecce (belli gli indicatori di direzione a led di Rizoma ma nulla vieta di montare quelli di primo equipaggiamento).

Il porta targa in questione permette la regolazione dell’angolo della targa (bloccato all’acquisto sulla posizione indicata dal Codice della Strada) e dalla luce a led, omologata CE. Prezzo al pubblico: 199,00 euro.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →