Home TT2009: Michael Dunlop vince la seconda gara delle SS600

TT2009: Michael Dunlop vince la seconda gara delle SS600

Fa sempre un certo effetto leggere il nome Dunlop in testa alla classifica finale di una qualsiasi gara del Tourist Trophy, ed è Michael questa volta a conquistare la vittoria nella seconda gara delle Supersport 600. Figlio di Robert, e nipote di zio Joey, il ventunenne della dinastia sacra ha comandato per tutta la gara


Fa sempre un certo effetto leggere il nome Dunlop in testa alla classifica finale di una qualsiasi gara del Tourist Trophy, ed è Michael questa volta a conquistare la vittoria nella seconda gara delle Supersport 600.

Figlio di Robert, e nipote di zio Joey, il ventunenne della dinastia sacra ha comandato per tutta la gara in sella alla sua Yamaha, dando ben 31 secondi di distacco a Bruce Anstey (Suzuki) e rilegando in terza posizione la Kawasaki di Conor Cummins. La gara è iniziata con oltre tre ore di ritardo a causa di un acquazzone mattutino, che ha lasciato spazio ad un sole splendido che è stato con i piloti per tutta la gara.

Il giro più veloce è andato a Plater che ha chiuso con 125.384 mph di media, rimediando un ottimo quarto posto, mentre il vincitore della prima gara Ian Hutchinson si è classificato quinto.

via | IOMTT

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →