Home Dani Pedrosa annuncia che correrà il GP di Catalunya

Dani Pedrosa annuncia che correrà il GP di Catalunya

Attraverso un breve comunicato il Team Repsol Honda ha annunciato ufficialmente la presenza del pilota spagnolo Dani Pedrosa al Gran Premio di Catalunya in programma domenica prossima sul tracciato del Montmelò. Visto che le visite mediche di ieri hanno dato esito positivo, Dani Pedrosa, caduto sia in prova che in gara al Mugello ha sciolto

Attraverso un breve comunicato il Team Repsol Honda ha annunciato ufficialmente la presenza del pilota spagnolo Dani Pedrosa al Gran Premio di Catalunya in programma domenica prossima sul tracciato del Montmelò.

Visto che le visite mediche di ieri hanno dato esito positivo, Dani Pedrosa, caduto sia in prova che in gara al Mugello ha sciolto oggi le riserve e sarà al via nella gara di casa per cercare di ottenere il miglior risultato possibile.

“Sono davvero ansioso di correre il Gran Premio di casa. – ha detto il pilota spagnolo – La settimana scorsa mi sono riposato ed annoiato. Oggi mi sono fato visitare dai medici e gli esami sono andati bene. Abbiamo fatto una prova con gli antidolorifici e mi sono sentito bene. Ovviamente non sarà facile andare in moto ma mi sento meglio e lo scopo è quello di riuscire a fare il miglior risultato possibile. Nonostante i problemi fisici, la mia motivazione per la mia gara di casa è sempre la stessa. Ho atteso da tempo la gara di casa e voglio ottenere il miglior risultato possibile per tutti i fan che ci saranno a sostenermi. Spero di poter dare loro un buon fine settimana.”

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →