Home Ultimi 20 posti disponibili alla 20.000 pieghe

Ultimi 20 posti disponibili alla 20.000 pieghe

Siamo ormai a poco più di una settiamana di distanza dalla prima edizione della 20.000 pieghe, un evento stradale unico nel suo genere che viene inaugurato con questo bellissimo tracciato che parte da San Remo per terminare a San Marino e che resterà nel tempo come la prima e indimenticabile edizione di questa formula di

Siamo ormai a poco più di una settiamana di distanza dalla prima edizione della 20.000 pieghe, un evento stradale unico nel suo genere che viene inaugurato con questo bellissimo tracciato che parte da San Remo per terminare a San Marino e che resterà nel tempo come la prima e indimenticabile edizione di questa formula di turismo stradale.

Una sfida dura con se stessi e con il teritorio per incotrare culture locali e paesaggi stupendi che spesso facciamo fatica ad apprezzare nella vita di tutti i giorni. Il percorso evita accuratamente strade statali superstrade e passa molto lontano da qualsiasi autostrada per riscoprire il piacere della guida insieme a migliaia di percorsi toruosi e variegati.

Il costo di iscrizione estramente contenuto è di circa 350€ a persona che comprende cene pranzi e colazioni per tre giorni oltre alla struttura organizzativa a seguito che monitorizza i partecipanti con continui controlli orari (fio a cinque al giorno ) e numerosi controlli timbro.

Il programma è studiato per attraversare e scontrarsi con numerose realtà locali con le quali è prevista una forte interazione sia culturale che gastronomica con tutte le regioni e le province toccate, si cui si potrà apprezzare la storia oltre che le specialità culinarie. Un report dettagliato e giornaliero sarà disponibile su Motoblog quale sponsor della manifestazione. Altre info le trovate su http://www.adventuriders.com/20kpieghe/formula.htm

Prima edizione 20.000 pieghe
Prima edizione 20.000 pieghe
Prima edizione 20.000 pieghe
Prima edizione 20.000 pieghe

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →