Home Un caffè alla Nicky Hayden?

Un caffè alla Nicky Hayden?

Stiamo ancora cercando di capire se il senso di questa operazione commerciale sia quello di far dare una svegliata a Nicky Hayden o molto più semplicemente di brandizzare anche nel caffè gli appassionati di MotoGP. Nel dubbio se amate i gadget sappiate che la Cafe Razzi Promotion-ha realizzato una macchina da caffè Espresso “Desmo system”


Stiamo ancora cercando di capire se il senso di questa operazione commerciale sia quello di far dare una svegliata a Nicky Hayden o molto più semplicemente di brandizzare anche nel caffè gli appassionati di MotoGP.

Nel dubbio se amate i gadget sappiate che la Cafe Razzi Promotion-ha realizzato una macchina da caffè Espresso “Desmo system” dedicata al pilota americano come riporta il sito Ducati Corse Friends.

Che infatti riporta la firma del Kentucky Kid ed il classico colore rosso Ducati, con sistema LavazzaBlue a capsule di alta gamma. Come le Ducati del resto… E giusto per ingolosire un poco, i primi 5 clienti che si lasceranno tentare riceveranno un pass per la motoGP (che sarà per il weekend intero o solo giornaliero a seconda del modello…).

Se amate il genere, qui trovate maggiori informazioni.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →