Home Arai RX-7 GP Replica Haga Monza Limited Edition

Arai RX-7 GP Replica Haga Monza Limited Edition

E’ un’estate di edizioni speciali per Arai, e dopo le versioni 25°TT e Norton Replica, arriva anche l’RX-7 GP con livrea Replica che Noriyuki Haga ha sfoggiato nel round di Monza, per celebrare la sua 250a gara in Superbike. Prodotto in soli 258 esemplari, disponibili da Settembre, è stato firmato da Aldo Drudi e si


E’ un’estate di edizioni speciali per Arai, e dopo le versioni 25°TT e Norton Replica, arriva anche l’RX-7 GP con livrea Replica che Noriyuki Haga ha sfoggiato nel round di Monza, per celebrare la sua 250a gara in Superbike.

Prodotto in soli 258 esemplari, disponibili da Settembre, è stato firmato da Aldo Drudi e si presenta con una grafica aggressiva ed eccentrica, dominata dall’asimmetria dei dettagli grafici, presentati su base nera: sulla sommità spicca infatti il tracciato del Circuito di Monza associato alle sue coordinate geografiche e al mirino di un’ipotetica arma che punta sulla pista, ad indicare come l’obiettivo di “Nori” sia solo uno: vincere!

Sui due lati del casco è invece riportato il logo di Haga (NKI41) unito alla bandiera Giapponese da una parte e a quella Italiana dall’altra, mentre sul retro spicca una caricatura di “Nitro Nori” che impenna alla guida di un trattore. Ogni esemplare di RX-7 GP Haga Monza sarà inoltre corredato da una speciale t-shirt “Haga design”, anch’essa “limited edition”, che ne riprende la grafica, impreziosita dalla stampa dell’autografo del Campione Giapponese. Taglie dalla XS alla XXL e prezzo di 909 euro.

Arai RX-7GP Haga Monza Replica
Arai RX-7GP Haga Monza Replica
Arai RX-7GP Haga Monza Replica
Arai RX-7GP Haga Monza Replica

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →