Home Red Bull City Scramble

Red Bull City Scramble

L’eroe locale Rory Mead conquista il Red Bull City Scramble, durissima competizione di Cross Enduro tenutasi a Auckland City in Nuova Zelanda. Un grande pubblico di 10.000 fan è stato testimone della vittoria di Mead dove un intero quartiere cittadino è stato trasformato in un impegnativo tracciato di enduro, che ha spinto uomini e moto

di Dave


L’eroe locale Rory Mead conquista il Red Bull City Scramble, durissima competizione di Cross Enduro tenutasi a Auckland City in Nuova Zelanda. Un grande pubblico di 10.000 fan è stato testimone della vittoria di Mead dove un intero quartiere cittadino è stato trasformato in un impegnativo tracciato di enduro, che ha spinto uomini e moto fino al limite.

Mentre gli avversari si sono arresi al primo o secondo ostacolo, Mead ha preso il largo e non si è più guardato indietro. L’altro favorito del pubblico, il neozelandese Chris Birch, ha cercato in ogni modo di vincere, ma si è dovuto accontentare del secondo posto. Sul terzo gradino del podio il rider tedesco Andreas Lettenbichler.

Il vincitore, oltre al titolo, ha conquistato un viaggio in Austria, per partecipare all’Erzberg Rodeo. Ecco il suo commento dopo la gara: “Non mi aspettavo di vincere la wild card per Erzberg, mi sono iscritto solo per divertimento”.

Red Bull City Scramble
Red Bull City Scramble
Red Bull City Scramble

Oltre a Mead, anche l’atleta Red Bull Chris Birch parteciperà la prossima settimana all’Erzberg Rodeo, conosciuta come la competizione di enduro più impegnativa al mondo.

Per maggiori informazioni sul mondo Red Bull visitate www.redbull.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →