Home CIV di Vallelunga in diretta su MotoTv

CIV di Vallelunga in diretta su MotoTv

Domenica prossima 7 giugno a partire dalle ore 13:40 su MotoTv (canale 237 di SKY), andrà in onda la 3a tappa stagionale del CIV – Campionato Italiano Velocità 2009, appuntamento più importante del panorama agonistico nazionale delle due ruote. MotoTv ha prevista una diretta televisiva di cinque ore: attraverso le dieci telecamere posizionate lungo il


Domenica prossima 7 giugno a partire dalle ore 13:40 su MotoTv (canale 237 di SKY), andrà in onda la 3a tappa stagionale del CIV – Campionato Italiano Velocità 2009, appuntamento più importante del panorama agonistico nazionale delle due ruote. MotoTv ha prevista una diretta televisiva di cinque ore: attraverso le dieci telecamere posizionate lungo il circuito romano di Vallelunga, gli abbonati potranno seguire le immagini integrali delle cinque gare che caratterizzeranno l’evento.

Le moto delle categorie Superstock 600, 125 GP, Supersport, Superstock 1000 e Superbike si daranno battaglia sull’impegnativo tracciato capitolino e le gare saranno commentate dal team di giornalisti di MotoTv: Giorgio Bungaro, Andrea Minerva e Marco Selvetti, con il supporto tecnico di Ezio Gianola e Cristiano Migliorati coinvolgeranno in studio ospiti d’eccezione e addetti ai lavori.

Ad arricchire la diretta anche i collegamenti dai box, dalla pit-lane e dalla griglia di partenza con Luca Scassa (campione italiano Superbike in carica) e Federico Maffioli, inviati di MotoTv pronti a raccogliere le testimonianze a caldo dei piloti e tecnici.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →