Home Momenti “Preziosi” by Filippo Preziosi

Momenti “Preziosi” by Filippo Preziosi

Filippo Preziosi, Direttore Tecnico Ducati Corse, ha esternato la sua gioia da Ducatista sul Desmoblog. Preziosi in questi giorni si trova al Mugello con il test team e Vittoriano Guareschi per una tre giorni di test sulla Desmosedici GP9. Preziosi ringrazia Casey Stoner per il regalo che il pilota australiano ha fatto a tutti i

Filippo Preziosi, Direttore Tecnico Ducati Corse, ha esternato la sua gioia da Ducatista sul Desmoblog. Preziosi in questi giorni si trova al Mugello con il test team e Vittoriano Guareschi per una tre giorni di test sulla Desmosedici GP9.

Preziosi ringrazia Casey Stoner per il regalo che il pilota australiano ha fatto a tutti i ducatisti.

Il Mugello è la pista di Vale (Valentino Rossi, ndr). Un circuito dove lui ha stabilito un record storico: nessun pilota nella storia del motociclismo ha mai vinto tante volte in una pista. Il regalo che Casey ha fatto domenica a tutti noi ducatisti è qualcosa che resterà per sempre, come la prima vittoria della Ducati nel 2003 a Barcellona con Loris e come il mondiale del 2007.

La Ducati è una grande famiglia e preziosi sottolinea che i risultati ottenuti sono frutto del lavoro di tutti supportati dalla passione e dall’affetto dei numerosi tifosi della Rossa.

E’ qualcosa che abbiamo conquistato tutti insieme, con l’affetto ed il supporto che tutti voi ci avete sempre dato anche nei momenti difficili e che ci ha aiutato moltissimo. Forse per voi è difficile immaginarlo; ma per noi sapere che tante persone ci seguono ci da una marcia in più in quella che molti considerano una sfida impossibile

Il resto del Preziosi pensiero lo potete leggere direttamente sul Desmoblog.

Piloti Team Ducati al Mugello 2009
Piloti Team Ducati al Mugello 2009
Piloti Team Ducati al Mugello 2009
Piloti Team Ducati al Mugello 2009

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →