Home Mototigella 2009

Mototigella 2009

Lo staff Mototigella, in collaborazione con Sport Moto Club UISP Carpi e con il Patrocinio del Comune di Carpi, organizza presso il Crossodromo di Carpi nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 giugno il raduno motociclistico Mototigella giunto alla 8a edizione. L’evento avrà inizio alle 14:30 di sabato 13. La giornata prevede l’esibizione dell’associazione

Lo staff Mototigella, in collaborazione con Sport Moto Club UISP Carpi e con il Patrocinio del Comune di Carpi, organizza presso il Crossodromo di Carpi nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 giugno il raduno motociclistico Mototigella giunto alla 8a edizione.

L’evento avrà inizio alle 14:30 di sabato 13. La giornata prevede l’esibizione dell’associazione culturale “La Ghironda” e la sfilata delle moto per le vie cittadine con sosta nella bellissima piazza Martiri di Carpi. Ai partecipanti verrà offerta a prezzo convenzionato una cena a base di tigelle accompagnata dalla musica dal vivo del complesso “I Kuinta”.

Per domenica è inoltre prevista la visita al Museo F.lli Baraldi di Staggia con aperitivo presso il My OneHotel. Il Crossodromo di Carpi si trova in via Guastalla, 19. Per info visitate il sito Mototigella.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →