Home Bikers presenta le nuove maglie estive

Bikers presenta le nuove maglie estive

Con l’arrivo della primavera Bikers Comfort in Action lancia sul mercato italiano la nuovissima SUMMER SERIES, una linea di capi estivi estremamente versatili e confortevoli che, con i loro colori vivaci, si preparano ad accompagnare i motociclisti anche nei mesi più caldi dell’anno. Le nuove magliette della linea estiva Bikers, di cui potete vedere nella



Con l’arrivo della primavera Bikers Comfort in Action lancia sul mercato italiano la nuovissima SUMMER SERIES, una linea di capi estivi estremamente versatili e confortevoli che, con i loro colori vivaci, si preparano ad accompagnare i motociclisti anche nei mesi più caldi dell’anno.
Le nuove magliette della linea estiva Bikers, di cui potete vedere nella foto in alto il modello Kalahari, completamente realizzate in tessuto Coolmax®, sono caratterizzate da un’estrema traspirabilità: questo tessuto termico, infatti, permette al sudore di evaporare velocemente, garantendo una costante sensazione di asciutto sulla pelle e, conseguentemente, un’ottima capacità di regolazione termica.


Maglia DAKAR

Caratteristiche rendono i capi estivi Bikers appartenenti alla linea Drudi Design estremamente versatili, quindi utilizzabili sia come singolo indumento che come intimo.
Le nuove magliette “Summer Series”, dotate di cuciture piatte, sono contraddistinte da un colletto tecnico con zip e sono più lunghe nella parte posteriore, per garantire una protezione ottimale anche della zona lombare.
Con un peso inferiore a 200 grammi, questi capi ultra leggeri non sono soggetti ad usura né a restringimento durante il lavaggio.
Il modello a miniche corte nella foto soprastante è il modello Dakar.
Per avere maggiori informazioni riguardo i prodotti Bikers Comfort in Action consultare il sito ufficiale del distributore italiano.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →