Home Invasione di Vespa

Invasione di Vespa

Sabato scorso quattro città italiane hanno subito una vera e propria invasione di vespe ed ovviamente non stiamo parlandi di insetti ma delle Vespa per antonomasia, quella Vespa Piaggio che rappresenta l’eccellenza nella tecnica e nel design in tutto il mondo. L’evento “Invasione di Vespa”, organizzato da anteprimaADV per Piaggio, si è svolto nelle città


Sabato scorso quattro città italiane hanno subito una vera e propria invasione di vespe ed ovviamente non stiamo parlandi di insetti ma delle Vespa per antonomasia, quella Vespa Piaggio che rappresenta l’eccellenza nella tecnica e nel design in tutto il mondo.

L’evento “Invasione di Vespa”, organizzato da anteprimaADV per Piaggio, si è svolto nelle città di Pisa, Lucca, Pescara e Rimini: obiettivo dell’azione di ambient media, comunicare l’avvio della campagna di incentivi e promozioni per l’acquisto dei modelli della gamma Vespa.

Mercoledì 20 e giovedì 21 le quattro città sono state “invase” da una simpatica campagna teaser giocata sul tormentone “Ronza o romba?”, per incuriosire soprattutto il pubblico più giovane e creare attesa intorno all’evento che si è svolto sabato 23 maggio.

Dalle 10 di sabato infatti, in ciascuna città ha fatto la sua festosa comparsa un gruppo di Vespa, guidate da ragazzi vestiti con i classici colori giallo e nero delle vespe. Gli “insetti” hanno attraversato le città fermandosi presso i punti di ritrovo dei giovani, distribuendo coupons e permettendo ai ragazzi di ammirare da vicino i due più recenti modelli della gamma Vespa 2009: Vespa LX 50 4valvole e Vespa GTS 125 Super.

Invasione di Vespe
Invasione di Vespe
Invasione di Vespe
Invasione di Vespe
Invasione di Vespe
Invasione di Vespe
Invasione di Vespe
Invasione di Vespe

Grazie ai coupons raccolti i partecipanti all’evento hanno potuto recarsi presso il concessionario Vespa più vicino per ricevere in omaggio un simpatico gadget, conoscere gli altri modelli della gamma Vespa oggetto della promozione e informarsi sugli eco-incentivi e gli sconti offerti dal Gruppo Piaggio fino al 31 maggio, che prevedono fino a 900 euro di vantaggi per ogni singolo acquisto.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →