Home Nuovo Scarabeo 50 Street Rosa Make Up

Nuovo Scarabeo 50 Street Rosa Make Up

Il primo, l’originale, l’Aprila Scarabeo 50 Street è proposto nella nuova colorazione rosa “Make Up”, in un’edizione limitata di 250 pezzi commercializzato da Aprilia in occasione della Festa della Donna. L’appuntamento ideale per esaltare l’assoluta compatibilità di questo mezzo con le esigenze delle donne che vogliono muoversi agilmente in città senza rinunciare al piacere di


Il primo, l’originale, l’Aprila Scarabeo 50 Street è proposto nella nuova colorazione rosa “Make Up”, in un’edizione limitata di 250 pezzi commercializzato da Aprilia in occasione della Festa della Donna.
L’appuntamento ideale per esaltare l’assoluta compatibilità di questo mezzo con le esigenze delle donne che vogliono muoversi agilmente in città senza rinunciare al piacere di un colore originale, imprevedibile ed esclusivo proprio perché disponibile in una edizione limitata di 250 pezzi.


Scarabeo 50 Street Make Up

Scarabeo 50 Street è l’essenza di un progetto straordinario e fortunato: lo stile italiano, il design originale e accattivante valorizzato da colorazioni dall’indiscutibile appeal si sposano alla capacità di declinare lo scooter a ruota alta in cinque cilindrate (50, 100, 125, 250 e 500cc) e tre differenti tipologie di motorizzazioni (2 tempi carburatore, 2 tempi a iniezione “Ditech” e 4 tempi).

Scarabeo 50 Street Make Up Scarabeo 50 Street è il mezzo ideale per districarsi nel traffico cittadino; è leggero, maneggevole ma allo stesso tempo stabile e sicuro grazie alle ruote alte ed alla sella bassa che consente un facile appoggio del piede a terra.
Le ruote alte permettono di superare in scioltezza buche, pavé, tombini, rotaie e qualsiasi altra insidia dei percorsi nella metropoli. La sella comoda, il portapacchi posteriore, il cruscotto di facile lettura, dal design originale ed esclusivo e il vano portaoggetti dietro lo scudo rendono Scarabeo 50 Street un insostituibile compagno per gli spostamenti quotidiani.
Scarabeo 50 Street è disponibile nei colori Bianco Cambridge, Grigio Titanic, Blu Main, Nero Aprilia oltre al colore Rosa Make Up.
Il prezzo al pubblico di Scarabeo 50 Street è di 1.959,00 euro (f.c., iva inclusa).

Scarabeo 50 Street Make Up

Per maggiori informazioni sui prodotti Aprilia consultare il sito ufficiale.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →