Home Generali nuovo sponsor per Ducati sulla Desmosedici

Generali nuovo sponsor per Ducati sulla Desmosedici

Buone nuove per il team Ducati Corse, che alla vigilia del Gran Premio d’Italia del Mugello, ha stretto un nuovo accordo di sponsorizzazione con un’altra azienda di primo livello: Generali, che proprio a partire dalla gara italiaha stretto un’importante partnership che segna l’ingresso del Leone in MotoGP al fianco delle rosse di Borgo Panigale. E’

Buone nuove per il team Ducati Corse, che alla vigilia del Gran Premio d’Italia del Mugello, ha stretto un nuovo accordo di sponsorizzazione con un’altra azienda di primo livello: Generali, che proprio a partire dalla gara italiaha stretto un’importante partnership che segna l’ingresso del Leone in MotoGP al fianco delle rosse di Borgo Panigale.

E’ stato infatti ufficializzato un accordo triennale che porterà il marchio del Gruppo Generali, uno dei principali player assicurativi europei presente in oltre 60 Paesi, sulle Desmosedici GP9 e sulle tute dei campioni del mondo Casey Stoner e Nicky Hayden, in qualità di sponsor ufficiale.

Unione nella quale l’azienda crede molto, come ha raccontato l’amministratore delegato di Generali Giovanni Perissinotto, che ha confermato anche la presenza nella stagione in corso di Generali anche su alcuni circuiti del Motomondiale, tra i quali quello di Valencia dove sarà title sponsor del Gran Premio Generali de la Comunitat Valenciana l’8 novembre:

Il Motomondiale rappresenta il contesto ideale per la presenza di un Gruppo internazionale come il nostro. Con questa collaborazione si legano insieme i marchi di due grandi imprese italiane nel mondo accomunate dalla capacità dimostrata negli anni di saper innovare misurandosi con successo sui mercati internazionali“.

Entusiasmo che si sposa ovviamente con quello di Gabriele Del Torchio, Presidente di Ducati Motor Holding: “Siamo orgogliosi e felici di questa importante partnership con Generali, una collaborazione che conferma il grande valore che l’associazione di due marchi ambasciatori del Made in Italy può garantire.

Un’alleanza che permette di portare avanti, in maniera ancora più determinata e precisa, l’italianità sui circuiti di tutto il mondo. Ci auguriamo che questo sia l’inizio di una lunga e costruttiva collaborazione, ulteriore conferma della credibilità e della professionalità dei tecnici e delle maestranze della nostra azienda”.

.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →