Home Freestyle Summer Village

Freestyle Summer Village

Video spot del Freestyle Summer Village che inizierà ufficialmente il 12 giugno prossimo e terminerà il 12 settembre 2009 presso Umbriafiere (Uscita E45 Bastia Umbra – PG). Sul sito Freestyle Summer Village trovate il programma completo giorno per giorno. Si comincia il 12 giugno appunto con la presentazione del Freestyle con moto da cross (FMX),

Video spot del Freestyle Summer Village che inizierà ufficialmente il 12 giugno prossimo e terminerà il 12 settembre 2009 presso Umbriafiere (Uscita E45 Bastia Umbra – PG). Sul sito Freestyle Summer Village trovate il programma completo giorno per giorno.

Si comincia il 12 giugno appunto con la presentazione del Freestyle con moto da cross (FMX), proiezioni di video spettacolari su maxischermo, spiegazione dei principali Tricks (numeri dei freestyler), esibizione e presentazione sul palco degli atleti che il giorno dopo gareggieranno nel FMX Contest.

Ospiti d’onore Noriyuki Haha e Michel Fabrizio con la loro Ducati 1198 accompagnati dalla madrina della serata inaugurale Belen Rodriguez.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →