Home LeoVince Scoot 4 Road per Honda SH 125 e 150 2009

LeoVince Scoot 4 Road per Honda SH 125 e 150 2009

Interessante novità per gli scooteristi arriva da LeoVince che propone la Scoot “4 Road”, gamma di impianti completi omologati CE, destinati agli scooter con cilindrata superiore ai 50cc, con motore a 4 tempi. I collettori e il silenziatore sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e saldati a TIG. L’interno del silenziatore è stato progettato


Interessante novità per gli scooteristi arriva da LeoVince che propone la Scoot “4 Road”, gamma di impianti completi omologati CE, destinati agli scooter con cilindrata superiore ai 50cc, con motore a 4 tempi.

I collettori e il silenziatore sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e saldati a TIG. L’interno del silenziatore è stato progettato a paratie per garantire un miglioramento delle performance pur contenendo la rumorosità. Il risultato è un aumento della coppia, che si traduce in un netto miglioramento dello spunto, e della potenza massima.

Esteticamente i designer LeoVince hanno creato un profilo che ben si adatta alle linee dello scooter, assicurando un’immagine degna di un prodotto dalla forte personalità. Il look della linea 4 Road è stato aggiornato grazie all’adozione di un carter para calore in acciaio inox posto sul silenziatore e dotato di un inserto in fibra di carbonio.

LeoVince Scoot 4 Road per Honda SH 125 e 150 2009
LeoVince Scoot 4 Road per Honda SH 125 e 150 2009

Prezzo al pubblico della linea 4 Road è di 299 euro Iva esclusa. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.leovince.com.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →